top of page
segreteriaOPESLombardia

FAMILY RUN 5 APRILE 2025





SONO APERTE LE ISCRIZIONI

ALLA FAMILY RUN 2025!


il 5 aprile 2025 torna l’evento più divertente e inclusivo di Milano: la Family Run, da quest’anno con tante novità che renderanno la prossima edizione unica e indimenticabile!

 

È confermato il villaggio di partenza all’interno del Velodromo Maspes – Vigorelli, con attività per grandi e adulti e intrattenimento durante tutta la giornata.

 

Il percorso di 3 km si snoda all’interno del bellissimo parco di City Life e arriverà all’interno del MiCo dove tutti i partecipanti riceveranno la medaglia e una sacca ristoro con all’interno tante sorprese. A tutti i partecipanti verrà consegnata la maglia da ritirare prima della corsa!

 

Il prezzo d’iscrizione è di 11 €.  Sono previsti dei pacchetti ridotti per le iscrizioni in gruppo (minimo 3 persone) per partecipare con tutta la famiglia e gli amici a una giornata all’insegna dello sport!

 

Anche quest’anno metà della quota d’iscrizione verrà riconsegnata alle scuole sotto forma di materiale sportivo.

 

Se anche tu non vedi l’ora di partecipare

CORRI A ISCRIVERTI

insieme a tutta la famiglia e i compagni di scuola e rimani sintonizzato per scoprire tutte le novità del 2025!



Le novità del 2025!

Dall'edizione 2025 supportiamo il progetto sociale Coach di Quartiere per promuovere uno sviluppo territoriale più inclusivo e partecipato. Il focus della collaborazione è rivolto alla causa sociale del progetto: aumentare l’indice di sportività dei bambini che non fanno sport.



Coach di Quartiere è promosso da L’ORMA, una Società Sportiva Dilettantistica a R.L. di Milano che, basandosi sull’educazione non formale, sviluppa esperienze formative sportive volte a stimolare la crescita personale e professionale di bambini e ragazzi e adulti. La partnership tra le due realtà massimizzerà l'impatto sociale delle azioni di volta in volta implementate e sostenute, creando valore per la comunità e per tutti i soggetti coinvolti.

 

Attivo dal 2020, il progetto sociale Coach di Quartiere si prefigge di generare inclusione sociale attraverso sport e attività ludiche gratuite, a favore di bambini con vulnerabilità socioeconomiche, valorizzando allo stesso tempo il volontariato giovanile. Infatti sono i giovani volontari dai 16 ai 20 anni che gestiscono le attività per i bambini e al tempo stesso hanno l’opportunità di essere seguiti nel loro percorso di orientamento e costruzione del proprio futuro, sperimentando una cittadinanza attiva e sentendosi utili alla propria comunità.

 

Attraverso una sinergia costruttiva, intendiamo di promuovere un'ampia partecipazione di bambini e famiglie, organizzando eventi e iniziative congiunte. La nostra collaborazione rappresenta un investimento nel futuro delle nuove generazioni.

Per avere maggiori informazioni sul progetto visita il sito web




11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page