top of page

Approvata la misura a sostegno dell’attività ordinaria del sistema sportivo lombardo (anno 2023)


Carissimi affiliati,

 

desideriamo informarvi che, con DGR del 19 febbraio 2024 è stata approvata la misura a sostegno dell’attività ordinaria delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche (ASD/SSD) e dei Comitati/Delegazioni delle Federazioni sportive azionali (FSN), delle discipline sportive associate (DSA) e degli enti di promozione sportiva (EPS) - Anno 2023.

 

Entro il 15 aprile 2024 verrà pubblicato il Bando attuativo con l’indicazione dei tempi e modalità di presentazione delle domande.

 

La misura, finanziata con il Fondo sport di base, è volta a sostenere l’attività ordinaria e continuativa del sistema sportivo lombardo al fine di potenziare l’attività sportiva di base sul territorio regionale lombardo e favorire percorsi di inclusione.

 

CHI SONO I BENEFICIARI:

  • Associazioni e Società sportive dilettantistiche (ASD/SSD) senza scopo di lucro con sede legale in Lombardia iscritte al Registro delle Attività Sportive Dilettantistiche con affiliazione a FSN/FSNP/DSA/DSAP/EPS/EPSP

  • Comitati e delegazioni lombardi (sede legale/operativa in Lombardia) di FSN, DSA, EPS e FSP, DSP, FSNP, DSAP riconosciuti da CONI o dal CIP

 RICORDATEVI LA DATA DEL 15 APRILE PER PRESENTARE LA DOMANDA

 

Roberto Ciufoletti

presidente di Opes Lombardia

 

 PER INFO E ALLEGATI ⤵️



20 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page